Gentile Cliente,

A partire dal 10 Gennaio Charta Roma sarà di nuovo disponibile sia nella versione blocco sia nella versione singola piegata.

A partire dal 1 Gennaio 2017 l a nostra sede di  Via Rubattino 1  non è più attiva, pertanto  non sarà più possibile utilizzarla per il ritiro delle Mappa ufficiale della Città  di Roma” Charta Roma”

La nuova sede è :

Via Lucrezia Romana 130,  00178 Roma

Telefono: 06.94376194     mail: produzione@aec-comunicazione.it

In considerazione della sempre maggiore  richiesta di mappe da parte degli operatori turistici e dell’accoglienza abbiamo potenziato il negozio on-line accessibile dal sito www.chartaroma.it nel quale potrete trovare anche altri prodotti della nostra linea editoriale in continua evoluzione ed integrazione tra cui la linea di personalizzazione delle mappe stesse.

Vi invitiamo pertanto ad utilizzare questo strumento per i vostri ordini che, una volta ricevuti, verranno evasi in un tempo medio di 5 giorni. Sarà possibile optare per la consegna tramite corriere a pagamento, il ritiro presso la nostra sede (Via Lucrezia Romana, 130 – 00178 Roma) o i nostri depositi senza aggravio di costi; a tal proposito di seguito gli indirizzi dei depositi  per il ritiro:

Deposito 1: Via Scribonio Curione, 43, 00175 Roma – presso Mail Boxes Etc

( Metro A Numidio Quadrato)

Deposito 2: Via Cairoli 63, 00185 Roma

Nell’ottica degli investimenti sul prodotto e sempre attenti all’innovazione siamo felicissimi di comunicarvi una implementazione tecnologica sulle nostre mappe:

la Realtà Aumentata. (clicca qui per maggiori dettagli)

Tale tecnologia permette di offrire un prodotto unico nel suo genere in grado di offrire all’utente un’esperienza irripetibile. A seguito di tale implementazione abbiamo ridefinito il costo delle mappe, unificandolo, che sarà il seguente:

  • blocco a strappo (100 mappe) euro 10,00
  • Mappe singole piegate (confezione da 100) euro 10,00

chartaromaarimg